giovedì 17 novembre 2011

Giveaway - l'estrazione. ECCELABBIAMOFATTA.

Non mi sembra vero aver risolto la questione nel giro di un'oretta e poco più!
Ho cercato e trovato un programma che mi permettesse di ridurre le dimensioni del video, anzi, dei video (che messi insieme raggiungevano il poco ragionevole peso di oltre 1giga), li ho assemblati, abbelliti (più o meno) con qualche scritta funzionale (perché ne avrete bisogno, mi ringrazierete), salvati.
Ed eccoci!
Non c'è molto da dire, vi lascio all'estrazione!


Ecco, in effetti qualcosa da dire c'è... dovrò concludere e pubblicare questo post a casa, perché non ho fotografato i premi. Molto tipico.
Descriverli non rende... l'occhio deve vedere.

= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

A-rieccoci, stavolta dal pc domestico, che ha rischiato di farmi venire un colpo perché non si accendeva più. Ero già pronta a sfogare la mia frustrazione tirando due scopate al soffitto per far intuire a quelli di sopra che mi stanno alquanto irritando col loro continuo spostare mobili, quando, alleluja, si è ripreso.

Ecco finalmente i premi.

3° premio, per Iris.
Un aspirapolvere porta-cd. Per sentirci donne anche mentre ascoltiamo musica.

All'interno anche una coppia di chiavi per chiudere l'aspirapolvere.
Chissà che non possa avere anche funzioni più utili...
2° premio, vinto da Imperfect Wife!

Set da bagno t-rex.
Nell'ordine, da sinistra a destra, spruzzino doccia, porta spazzolini, porta asciugamani.

Adoro il porta asciugamani, questo t-rexino tozzo tozzo
con le manine che reggono l'anello di plastica...

Ed infine... il 1° premio vinto da Secondo Binario.
Lui, il solo ed unico...



E so che per Handy non servono parole.
Del resto, da me, che vi potevate aspettare?

Ora non mi resta che contattare i vincitori, farmi mandare il loro indirizzo, e spedire il bottino.
Ringrazio i miei fedeli collaboratori, il Topo, che mi ha aiutata a recuperare i felini, e naturalmente voi, che avete avuto tanta pazienza. Giuro, vi avrei premiati tutti, uno ad uno.
Ah ma non temete, arriverà un nuovo Giveaway, molto molto presto...

Sono io, o anche a voi questa più che come una promessa, suona come una minaccia..?

24 commenti:

Simona Giorgino ha detto...

Ahaha, mi ricorda il mio primo giveaway e la mia estrazione "manuale" :D! Ma la tua ha sicuramente quel qualcosa in più, dato che ti sei servita del gatto :D!! Geniale e come sempre divertentissima!
P.S. Hai una vocina stupendaaa!! :)
Complimenti alle vincitrici fortunate!

El_Gae ha detto...

I premi sono splendidamente kitsch (o come cazz si scrive), detto come pregio, s'intenda. Rimpiango di non aver partecipato.... ora non dormirò al pensiero di essermi lasciato scappare il T-rexino ;)

Marianna ha detto...

ahahah MIO DIO CHE BELLEZZA!!! sono premi superlativi, il primo premio è andato alla persona giusta ahahah SECONDO BINARIO, ovvero BJ come la chiamo io, è una pasticciona e c'è da scommettere che con lo sbucciamela riuscirà a trarne fuori una storia fantastica!
Complimenti a TUTTI e al prossimo Giveaway!
smack

giardigno65 ha detto...

ilt-rex è troppobello !

M. ha detto...

hahaha ammetto che il video migliora l'umore dalla depressione di non aver vinto handy. la giornata non poteva cominciare peggio ç_ç
buona giornata cara Pri :D
M.

Pri ha detto...

@Simona
Non potevo fare una cosa semplice e normale... :) Confesso che i tempi per l'estrazione sono stati più lunghi del previsto perché avevo 2 gatti su 3 sotto antibiotico... ora posso svelare il motivo di tanta attesa. :)

@Gae
Non preoccuparti, la prossima volta partecipa e chissà... :D

@Marianna
Ahahah! Davvero?
Ora vado ad informarla, speriamo che Handy le piaccia... ;)

@giardi
Veroooo?? *___*
Non ho potuto non includerlo nei premi...

@M.
Mi dispiaceeee... :'(
Magari la prossima volta andrà meglio! :)
Vero che di Handy ce n'è uno solo, ma chissà, potremmo trovare qualche premio allo stesso livello! ;)

R. ha detto...

ah ah anche il gatto non aveva cosi tanta voglia... XD

Dani :) ha detto...

Avrei detto di morir dal ridere! Meraviglioso gatto, temevo che si mangiasse tutti i bigliettini in un colpo solo e invece è stato molto meticoloso e professionale! Un po' come i bambini che pescano il bussolotto per le estrazioni del lotto! :)

ImperfectWife ha detto...

Ma Pri... HO VINTO!!! :-))) Yuppie!! Sono felicissima!! W i tuoi gatti!! Ti mando la mail con i miei dati! GRAZIEEE!

Ma perché anche se sono tra i tuoi followers non mi arrivano gli aggiornamenti sui tuoi nuovi post?! :-(

secondo binario ha detto...

Noooo ma ho vinto davvero??? non ci crederai ma avevo l'avevo visto ad una fiera e mi ero pentita di non averlo preso!!! Grazie...arriva la mail...

secondo binario ha detto...

Scusa ma sto un po' out! ma la mail qual'è?

secondo binario ha detto...

Fatto...oh sto sbarellando!

secondo binario ha detto...

Fatto...oh sto sbarellando!

Iris ha detto...

Caspita che settimana, mi ero persino scordata del give away ed ho pure vinto! dove ti mando i dati? (forse l'hai scritto, ma mi sfugge, ho dormito 4 ore e ho ancora molto alcol in corpo!)

Anonimo ha detto...

cazzo...mi ero perso questo post!!!
è che non scrivi mai...

allora di tutto l'ambaradan mi importa poco dato che non ho vinto...ma lasciati dire mia cara Priscilla...che vedere le tue mani con quelle unghie...beh non ti dico che reazione mi ha scatenato...

Confesso che invidio il tuo moroso...essere accarezzati da te deve essere...ok, mi fermo qua che poi non voglio passare per quello che pensa sempre alle cose sconce :-)

Anonimo ha detto...

non solo sei la blogger più pigra del Mondo...ma anche la più bella :-)

Atrox78 ha detto...

ti faccio gli auguri da qua... AUIGURIIIIIIIIIII

Casale Versa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Valerie ha detto...

priiiii che ciordaaaaaaaaaa.... mhò hai capito... ti aspetto da me! baci

la Peste impasta ha detto...

ciao! che peccato non ho fatto in tempo ad arrivare x il candy! sara' per il px! ma tu sei in tempo x il mio! se ti va'..ti aspetto!
ah, non ho nutrito i tuoi pesci, i miei han finito il mangime ahahaah

Riccardo ha detto...

ehi, dopo averla data via sei sparita ah ah

Unknown ha detto...

ehi! ciao! vieni a leggere il mio blog, potrebbe piacerti

ciao, ila

http://www.ilpescevolante.blogspot.it/

Casale Versa ha detto...

ma priiiiiiiiiiii dove sei andata a finire???????????

Patalice ha detto...

mai fatto un giveway... probabilmente ancora non ho neppure ben capito che cosa sia...
però vorrei il portacd a forma di aspirapolvere... mi piace perché è brutto!